Pasqua in Penisola Sorrentina tra Cielo e Mare
Punta Campanella, Monte Molare e Baia di Ieranto (plus facoltativo: Tramonto ai Bagni della Regina Giovanna)
La Penisola Sorrentina ha la “fortuna” di dividere due Coste che sono un vero e proprio angolo di Paradiso Terrestre: la Costiera Amalfitana e la Costiera Sorrentina.
In questa 3 giorni ci dedicheremo alla Punta che la divide con percorsi indimenticabili che sfioreranno il cielo e il fantastico mare Campano.
Non voglio raccontarvi molto di più, ma lascio lo spazio ai vostri sogni per questa esperienza unica illustrandovi il programma di massima che ci attende…
✔️ Sabato 4 Aprile – Punta Campanella, lo zoom naturale Verso Capri e i Faraglioni
✔️ Domenica 5 (Pasqua) – Monte Faito e Monte Molare, sospesi tra Cielo e Mare sul tetto dei Monti Lattari
✔️ Lunedì 6 (Pasquetta) – Baia di Ieranto e la Tenuta Fai, senza ombra di dubbio una delle insenature marine più belle d’Italia
Per chi volesse fantastico prologo il venerdì con un tramonto indimenticabile ai Bagni della Regina Giovanna, un angolo di Paradiso che saprà letteralmente stupirvi…
Se vuoi ricevere tutti i dettagli, i costi e il programma completo di questa meravigliosa 3 giorni mandami un messaggio col testo *PASQUA 26*. Tra una settimana invierò a tutti coloro che mi avranno risposto le informazioni e da quel momento si potrà accedere alla prenotazione vera e propria.
PS: i posti disponibili sono limitati e temo che si esauriranno molto in fretta….
✔️ *Giancarlo* 📲 *347 293 1752* (preferibilmente WhatsApp) wa.me/trekking
contatta l'organizzatore
La prenotazione va sempre effettuata con un contatto diretto con uno degli organizzatori specificando i dati di ciascun partecipante:
- Per i Maggiorenni: Nome, Cognome, Numero di Telefono e Codice Fiscale.
- Per i Minori: Nome e anno di nascita
I dati personali forniti saranno trattati da Giancarlo Conte - Partita Iva 08418131002, e dai Collaboratori e accompagnatori dell’escursione autorizzati, nel pieno rispetto dei principi di correttezza, liceità e trasparenza – in conformità al GDPR (Regolamento Generale protezione dati – Reg. (UE) 2016/679) – per le finalità di gestione operativa e amministrativa dell’escursione - con le modalità descritte nell’Informativa completa, consultabile qui https://www.trekkingedivertimento.it/privacy. Per ogni richiesta di informazione o per l’esercizio dei diritti, si prega di scrivere all’indirizzo mail: info@trekkingedivertimento.it
A.G.A.E. (Associazione Guide Ambientali Europee) Guida Operante ai sensi della legge 4/2013